Milan News

Milan, Mirabelli su parametri zero di lusso: Fellaini e... Ac Milan news calciomercato

Milan, Gattuso e il contratto rinviato. Rinnovo dopo il derby? I rumors. Ac Milan news

Milan, Mirabelli su parametri zero di lusso: Fellaini e... Ac Milan news calciomercato

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, guarda al prossimo mercato e, aspettando di capire che tipo di budget avrà a disposizione, sta tenendo osservando diversi parametri zero. Non solo Jack Wilsheare (in scadenza con l'Arsenal, piace anche alla Juventus), Ivan Marcano (30enne difensore del Porto) o Ki Sung-Yong (29enne mezzala dello Swnasea). Attenzione anche sul mediano della Fiorentina Milan Badelj, il centrocampista belga Fellaini (che potrebbe lasciare il Manchester United, ma piace molto anche al Paris Saint Germain), Jonathan Bamba del Saint Etienne e il brasiliano Bernard dello Shakhtar Donetsk. E, sorpresa, Kwadwo Asamoah, esterno in scadenza con la Juventus che piace molto anche all’Inter.

Milan, Gattuso e il contratto rinviato. Rinnovo dopo il derby? I rumors. Ac Milan news

Gattuso rinnoverà il suo contratto con il Milan, ma la firma e l'annuncio del rinnovo non sono ancora arrivati. La decisione del club rossonero comunque è stata prese da tempo. Manca solo il passaggio alle cose formali, come direbbe Marco Fassone. La sensazione è che dopo il derby Milan-Inter potrebbe e dovrebbe essere il momento giusto. Si va verso un triennale per Gattuso a due milioni di euro a stagione. Nelle prossime settimane poi rinnoverà anche Patrick Cutrone, ancora qualche dettaglio da limare, ma pure il giovane attaccante è destinato a sposare a lungo la causa rossonera. Con buona pace delle voci di mercato dei giorni scorsi (interessamento del Borussa Dortmund).

Milan-Inter, Gattuso prova Kalinic. Probabile formazione

Il Milan prosegue il lavoro in vista del derby di mercoledi' prossimo, in programma alle ore 18:30. Gattuso sta facendo alcune prove di formazione in vista della stracittadina. Il tecnico del Milan dovra' fare a meno di Biglia (squalificato), che verra' sostituito da Montolivo (anche se resta il dubbio di Locatelli come alternativa), mentre in difesa sono monitorate le condizioni di Romagnoli, leggermente affaticato ma non in dubbio per mercoledi'.

Tutto confermato in difesa, con la presenza scontata di Calabria a destra, viste le assenze di Abate e Conti. In mediana ci saranno come sempre Kessie e Bonaventura, mentre in attacco è stato provato a lungo tra i titolari Kalinic, che si giochera' una maglia con Cutrone. Completeranno il reparto offensivo Suso e Calhanoglu.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.