A- A+
Milan News
Sondaggi: Lega di Salvini partito che cala di più. Pd e Fratelli d'Italia...
(fonte Lapresse ) Matteo Salvini 

Sondaggi, Lega di Matteo Salvini scende al 22,%

La Lega di Matteo Salvini perde lo 0,6% nei sondaggi di questa settimana (2 aprile) e scende al 22,6%. Lo rileva Monitor Italia (sondaggio realizzato da Tecne' con Agenzia Dire). Il Carroccio è il partito politico che va maggiormente giù in un quadro di sostanziale stabilità.

Sondaggi, Pd e Fratelli d'Italia su

I primi 3 inseguitori della Lega comunque crescono. Non in modo clamoroso, ma il trend dei sondaggi per loro è positivo. Così, il Pd di Enrico Letta tocca il 18,5% (+0,2%), Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni arriva al 18% (anche Fdi +0,2%).

Sondaggi, M5S cresce aspettando Giuseppe Conte

Bene M5S: mentre Giuseppe Conte si appresta a diventare leader politico, intanto il Movimento 5 Stelle guadagna lo 0,3% in questo sondaggio e arriva al 16,3%, comunque ancora un po' distante dal duo Pd-Fratelli d'Italia.

Sondaggi, Forza Italia scende. Ma Silvio Berlusconi resta sopra al 10%

Forza Italia cala: gli azzurri di Silvio Berlusconi restano comunque sopra al 10% dei consensi secondo i sondaggi di Monitor Italia: 10,1% perdendo lo 0,2%. Azione di Carlo Calenda è al 3%, Italia Viva al 2,1%, Sinistra italiana al 1,9%, i Verdi all'1,7%, Articolo 1 all'1,5%, +Europa all'1,2%, altre sigle hanno il 3,1% dei consensi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi forza italiasondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi m5ssondaggi newssondaggi pdsondaggi politiciultimi sondaggi





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.