A- A+
Sport
Real Madrid, Cristiano Ronaldo addio 'irreversibile'. Ecco perchè CR7 se ne va

Real Madrid, Cristiano Ronaldo addio 'irreversibile'. Ecco perchè CR7 se ne va

Cristiano Ronaldo va via dal Real Madrid. Titola cosi', oggi, il quotidiano sportivo portoghese "Record", aggiungendo che la decisione di CR7 e' "irreversibile" e sarebbe motivata dalla "non "attuazione delle promesse da parte di Florentino Perez" rispetto al miglioramento del suo contratto con i blancos. Secondo Marca, che rilancia la notizia, il dg del Real Jose' Angel Sanchez avrebbe incontrato martedi' Jorge Mendes, rappresentante di Cristiano Ronaldo, che lo avrebbe informato che il club non sarebbe disposto ad assecondare le richieste del portoghese per il rinnovo del contratto.

REAL MADRID, CRISTIANO RONALDO ADDIO. L'INGAGGIO NON RITOCCATO (O RADDOPPIATO)

Il dg blancos ha comunicato che il club non è disposto a soddisfare le richieste di Cristiano Ronaldo, che vuole veder ritoccato il suo ingaggio attuale (21 milioni di euro). Un raddoppio a dire il vero: Ronaldo vorrebbe eguagliare Messi (40 milioni all'anno), pensando che anche Neymar, al Psg, ha uno stipendio da quasi 37 milioni a stagione. Secondo "Record" la decisione di Cristiano Ronaldo non sarebbe solo una "questione di soldi", ma di "riconoscimento".

REAL MADRID, CRISTIANO RONALDO E L'ADDIO IMPROVVISO DI ZIDANE

L'addio improvviso di Zidane avrebbe poi ha segnato non poco l'umore di Cristiano Ronaldo: negli ultimi anni CR7 ha visto partire tanti volti amici (Pepe, Coentrao, James), ora ha deciso che probabilmente il suo tempo a Madrid è finito.

REAL MADRID. CRISTIANO RONALDO ADDIO.  "ASENSIO TRA MIEI EREDI"

Intanto lo stesso Ronaldo, in un'intervista rilasciata a World Soccer e riportata da beIN Sports Francia, elenca quelli che lui considera i possibili eredi di se stesso e di Lionel Messi quando la loro era si chiudera'. "Negli ultimi 10 tutti si e' ridotto a noi due", sottolinea il nazionale lusitano riferendosi al dominio assoluto nei premi individuali come Pallone d'Oro e Fifa World. "Per quel che riguarda la prossima generazione credo che Asensio abbia le potenzialita'" per dominare la scena. Non solo il suo compagno di squadra, Ronaldo cita anche "Neymar, Mbappe', poi Dembele', Hazard, Rashford, tutti giocatori che possono diventare i migliori in circolazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldocristiano ronaldo real madridreal madrid




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.