Viaggi

Bluvacanze lancia 200 Fiat 500 con il marchio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare

Il network di viaggi premia le agenzie associate lanciando 200 Fiat 500 brandizzate con i loghi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare in produzione limitata

Bluvacanze lancia 200 Fiat 500: la produzione di 200 automobili Fiat 500 con il brand Bluvacanze


Un premio speciale di duecento Fiat 500 alle agenzie associate al network di viaggi Bluvacanze. Il network di viaggi Bluvacanze accende i motori e lancia un’esclusiva produzione limited edition di automobili Fiat 500 brandizzate con i loghi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare con un progetto che vedrà la sua prima conclusione ad aprile 2019.

 

Fiat 500 con il brand Bluvacanze: il lancio Bluvacanze di 200 automobili Fiat 500. La partnership

 

La produzione limitata di Fiat 500 con il brand Bluvacanze è stata creata in collaborazione con la casa automobilistica Fiat Chrysler Automobiles e in esclusiva per il network visto e per la personalizzazione delle auto è stato utilizzato il pantone blu 282C, colore registrato del brand Bluvacanze. 
La sinergia tra i due brand nasce grazie alla partnership tra Fca e Bluvacanze. “Siamo molto felici di annunciare questo progetto realizzato in collaborazione con un partner industriale di primissimo livello internazionale come Fiat Chrysler Automobiles: si tratta di una partnership commerciale strategica per il Gruppo Bluvacanze, con un’iniziativa che presenta delle caratteristiche senza precedenti” – ha dichiarato il Ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino.


“Il tema del viaggio e della mobilità si fondono in questa collaborazione che ha come protagonista la Fiat 500, icona del veicolo made in Italy in tutto il mondo, che per l’occasione è vestita di un colore nuovo e realizzato esclusivamente per questa iniziativa. Insieme abbiamo voluto interpretare lo spirito che c’è dietro questa icona e sceglierla come vettura inaugurale di questa partnership, che rappresenta la base per tante altre possibilità di collaborazione”- ha aggiunto Christian Pucci, direttore commerciale di Fca.