A- A+
Cronache
Ristoratrice suicida, Selvaggia Lucarelli: “Storia squallida e meschina"
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (via Instagram)

La "rinvincita" di Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli si è sentita sollevata dalle recenti rivelazioni riguardanti il caso di Giovanna Pedretti. Come scrive Il Tempo, le indagini condotte dalla Procura di Lodi hanno stabilito che nella tragica morte della ristoratrice di Sant'Angelo Lodigiano non vi è stato alcun coinvolgimento di terze persone. Pedretti, dopo aver suscitato un'enorme polemica sui social, si è purtroppo suicidata gettandosi nel Lambro dopo vari tentativi di autolesionismo con uno strumento non letale.

La richiesta di archiviazione del caso, avanzata dal pm per mancanza di elementi penalmente rilevanti, riguardava il fascicolo aperto contro ignoti per presunta istigazione o aiuto al suicidio. Lucarelli ha ripreso la notizia, sottolineando che nessuno ha spinto Pedretti al suicidio e che la recensione della ristoratrice era falsa. Ha criticato la stampa per aver diffuso notizie inesatte sia riguardo alla recensione che ai presunti responsabili della sua morte, definendo il tutto come una storia squallida e meschina che evidenzia le debolezze del sistema.

LEGGI ANCHE: Caso Pedretti, morte della ristoratrice. La Procura chiede l'archiviazione

In un altro messaggio su X, l'ex giurata di Ballando con le Stelle ha preso di mira Repubblica, accusandola nuovamente di aver distorto la realtà. Ha condiviso un articolo intitolato "Selvaggia Lucarelli, se la battaglia per la verità rischia di essere bullismo", mostrando la sua delusione riguardo all'operato del giornale.

Successivamente, Lucarelli ha espresso la speranza che coloro che l'hanno accusata ingiustamente di istigazione al suicidio, insieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli, paghino per le loro azioni. Ha sottolineato l'importanza di assumersi la responsabilità delle proprie azioni e di evitare di giudicare gli altri basandosi su antipatie personali o sentimenti di odio.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.