A- A+
Cronache
Rocco Casalino truffato: "Ho pagato 42mila euro, ma la mia casa non è finita"
La vista della casa di Rocco Casalino

Rocco Casalino, il giallo dei lavori pgati in anticipo e mai finiti: "Mi hanno truffato"

Non c'è pace per Rocco Casalino e la sua nuova casa in pieno centro a Roma. Dopo il problema scoppiato a causa degli ambulanti proprio sotto la sua abitazione, adesso è emersa una nuova questione, Casalino sarebbe stato truffato per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione. Avrebbe pagato 42 mila euro a un’azienda edile per poi ritrovarsi con solo il 40% delle opere di ristrutturazione completate. Il restante 60% non sarebbe stato portato a termine. "Il preventivo - denuncia Casalino a Striscia la notizia - ammontava a circa 25 mila euro".

Leggi anche: Ambulanti sotto casa, Casalino ha paura: "Vedo brutte facce quando esco"

"La piccola impresa poi - prosegue il 5s - ha iniziato i lavori in cantiere per poi iniziare a rallentare dicendo che erano venuti fuori degli imprevisti e che volevano che anticipassi i soldi concordati". "Dopo aver anticipato quasi l’intero importo sono spariti", ha detto anche un'altra cliente. "Forse non si ricordano di me ma dei miei bonifici sì visto che si tratta di decine e decine di migliaia di euro. L’unico difetto che ho avuto in questa situazione è che ho pagato di più e prima", ha raccontato Casalino. Ma i responsabili della ditta in questione smentiscono tutto.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro





motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.