A- A+
Cronache
Stacca un orecchio a morsi alla moglie, poi le martellate. Caccia al marito
I Carabinieri di San Basilio

Donna massacrata di botte, 40enne in fuga. Le ha staccato anche un orecchio

Un 40enne della provincia di Cesena ha tentato di uccidere la moglie. La donna, stando alla ricostruzione fatta dai carabinieri, sarebbe stata presa a martellate, calci, pugni e anache a morsi, e proprio uno di questi ha provocato il distaccamento di parte di un orecchio. La donna è ora ricoverata in ospedale al Bufalini di Cesena, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per le ferite all'orecchio. L'aggressore 40 enne, invece, è fuggito ed è ricercato dai carabinieri.

Leggi anche: Muore per un tumore alla bocca, il dentista credeva non si lavasse i denti

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa della coppia, avvertiti dalla donna dell'accaduto. Il personale del 118 intervenuto su richiesta dei vicini ha trasportato la donna all'ospedale Bufalini dove è scattato il "Codice Rosso" previsto in questi casi, e sono stati allertati i carabinieri. La donna, che ha presentato denuncia, è ancora ricoverata mentre per l'uomo, che è ricercato, si prefigurano le accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro





motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.