Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile
Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile

Gli scatti d'Affari

 

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Vueling e FC Barcellona: presentato il design del nuovo aereo del Barça femminile, il primo dedicato esclusivamente al team

FC Barcellona Vueling hanno presentato il design del nuovo aereo del Barça femminile, ovvero l'immagine di alcune giocatrici in rappresentanza della squadra. Si tratta del primo aereo dedicato esclusivamente al team allenato da Jonatan Giráldez ed è, inoltre, la prima volta che una squadra di calcio femminile in Europa dispone di un normale aereo di linea con la propria immagine. 

L'aereo è stato presentato con un evento organizzato all'hangar dell'aeroporto Josep Tarradellas di Barcellona-El Prat al quale hanno partecipato Aitana Bonmatí, Fridolina Rolfö, Patri Guijarro, Ingrid Engen, quattro delle cinque protagoniste raffigurate sull’aereo, nella quale compare anche la compagna di squadra Caroline Graham-Hansen. Erano inoltre presenti per conto dell'FC BarcellonaElena Fort, Vicepresidentessa dell'Area Istituzionale, e Xavier Puig, Direttore Responsabile della squadra femminile. A rappresentare Vueling c'era Sandra Hors, Director of Communication, Institutional Relations and Sustainability e Carolyn Prowse, Chief Commercial, Customer, Network and Strategy Officer.

L'aereo, un A320, avrà fin da subito, per la parte finale del campionato, questo nuovo look. Si tratta di un'immagine che unisce i colori e lo scudetto del Barça, con le figure delle undici giocatrici che rappresentano la squadra. Così, mentre da un lato compaiono le atlete presenti all'evento, dall'altro figurano le compagne Keira WalshSalma ParallueloMaría LeónAlexia PutellasLucy Bronze e Ona Batlle.  

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery





Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Gli Scatti d’Affari

SEA, Milano Linate diventa un aeroporto Full Biometric

Gli Scatti d’Affari

Polo Logistica FS consegna da Alstom la prima locomotiva Traxx Universal DC

Gli Scatti d’Affari

AXA e Fondazione Una Nessuna Centomila insieme contro la violenza di genere

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.