A- A+
Spettacoli
Concertone, Fagnani a cena con Mahmood. Il cantante si candida come belva
Fagnani e Mahmood

Francesca Fagnani e Mahmood nel backstage del Concertone avrebbero mangiato insieme un piatto di pasta e le voci si infittiscono: sarà lui il primo ospite della nuova edizione di Belve? Rumor 

Anche Francesca Fagnani, volto del programma Belve di Rai2, ha preso parte del Concertone del Primo Maggio e sembrerebbe che abbia approfittato dell'occasione per selezionare il primo ospite della prossima edizione. Potrebbe non essere un caso che la giornalista sia salita sul palco alla fine dell'esibizione di Mahmood, che non ha mancato di cantare la sua hit "Tuta gold". Sul web le voci circolano, s'infittiscono e si scaldano sempre più. 

Leggi anche: Belve torna sul Nove? Fagnani apre all'addio alla Rai, ecco cosa ha detto

Mahmood a Belve  960x640
La giornalista Francesca Fagnani e il cantante Mahmood (Stories Instagram Mahmood) 

Secondo quanto ha riferito la conduttrice del Concertone Noemi, il cantante e Fagnani si sono recati nel backstage per gustarsi un buon piatto di pasta. Chissà che tra una forchettata e l'altra non sia arrivata la proposta per Mahmood di partecipare a Belve.

La giornalista poi insieme a Noemi non ha mancato di esternare nuovamente il suo amore per la Roma. "Noi condividiamo tutte le domeniche pomeriggio e in prima serata grandi sofferenze ma anche grandi gioie", ha spiegato la conduttrice. "Soprattutto grandi gioie, ciao DDR!", ha aggiunto Fagnani salutando l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi.






in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.