A- A+
MediaTech
Belve torna sul Nove? Fagnani apre all'addio alla Rai, ecco cosa ha detto

Belve torna sul Nove? Fagnani apre all'addio alla Rai

Belve torna sul Nove? L’ultima puntata dello show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani andata in onda ieri, martedì 30 aprile, ha fatto sobbalzare i fan. Il motivo starebbe nella frase di chiusura detta dalla conduttrice, nonché compagna del direttore del Tg La7 Enrico Montana.

“Tanto da qualche parte prima o poi ci si rivede. Adesso sigla, ciao!”. Così, queste parole, mettono in bilico il futuro del programma Rai, ma allo stempo tempo aprono un nuovo portone, o meglio… uno già ben conosciuto: quello di Nove. Si apre, dunque, di nuovo l'ipotesi di un ritorno di Belve nel gruppo Discovery di Fazio e Amadeus. Nato sul Nove nel 2018, è passato alla Rai nel 2021 dopo una stagione di grande successo.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Fagnani sbrana Gentili: così finisce la guerra delle belve

Voci non nuove, queste, sul ritorno di Francesca Fagnani sul Nove. Già durante la conferenza stampa di VivaRadio 2, infatti, l'Ad Roberto Sergio rispose alla domanda su quanto fosse vera la notizia di una fuga di Belve dalla Rai, smentendo le informazioni fino ad allora circolate.






in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.