A- A+
Milano
Milano, borseggiatrice difesa da una passeggera della metropolitana. Video
Valerio Staffelli

Milano, Staffelli insegue una borseggiatrice nella metro di Milano

Valerio Staffelli torna nel capoluogo lombardo per documentare i furti dei borseggiatori sulla linea verde della metropolitana di Milano. Questa volta, nel tentativo di allertare i passeggeri, la troupe di Striscia la Notizia viene aggredita dalla giovane che era stata pizzicata mentre cercava qualche preda.

Milano, borseggiatrice difesa da una passeggera della metropolitana

Non è la prima volta che l'inviato del Tg satirico cerca di smascherare queste giovani borseggiatrici che rendono meno sicuri gli spostamenti, spesso anche dei turisti, non sempre "preparati" a questo tipo di criminalità.  Questa volta però c'è stato addirittura chi - tra i passeggeri - si è messo a difendere la ragazza da chi stava cercando di metterli in guardia. Staffelli poi è stato insultato dalla giovane che ha tentato anche di sputargli in faccia. 

 







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.