A- A+
Sport
Sinner si ritira dal torneo di Madrid, problemi all'anca destra
Jannik Sinner (foto Lapresse)

Sinner si ritira dal torne di Madrid

Colpo di scena. Nonostante le ultime voci vedessero il campione altoatesino pronto per il prossimo match, Jannik Sinner si ritira dal torneo di Madrid per il problema all'anca destra. Lo ha comunicato l'account ufficiale del torneo sui social: "Jannik Sinner - si legge nella nota - si ritirerà dal Mutua Madrid Open per un infortunio all'anca destra. Di conseguenza, giovedì non scenderà in campo per giocare la partita dei quarti di finale contro Felix Auger-Aliassime".





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.