Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, le nuove veline di Striscia. FOTO

Talisa Ravagnani Giulia Pelagatti
Attualità

È ufficiale: le ex ballerine di Amici, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, sono le nuove veline di Striscia la Notizia. Talisa e Giulia daranno quindi il cambio a Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, le veline più longeve della storia del programma Mediaset. Ma vediamo nel dettaglio chi sono i due nuovi volti della coreografia di Striscia la Notizia.

Talisa Ravagnani, nata nel 2001 a Milano, ha vissuto fino ai 13 anni a Dubai, per poi intraprendere gli studi negli Stati Uniti. Successivamente, è entrata nel corpo di ballo della star globale Selena Gomez, conquistando così una visibilità internazionale, per poi tornare in Italia nel 2019. Nel Bel Paese, ha partecipato ai casting per il talent “Amici” di Maria De Filippi, conquistando subito i propri insegnanti per le sue doti promettenti.

Da parte sua invece, Giulia Pelagotti, classe 1999, non è un volto nuovo della tv. La ballerina, originaria di Prato, ha visto la sua carriera iniziare entrando a far parte della Fids (la Federazione Italiana Danza Sportiva) e gareggiando come ballerina sportiva in diverse gare e campionati italiani. Anche per lei, la svolta arriva con la sua partecipazione ad “Amici” nell’edizione 2016-2017 mentre, successivamente, entra a far parte del corpo di ballo del programma Mediaset “Colorado”.

Tags:
giulia pelagattistriscia la notiziatalisa ravagnaniveline