Cupra Formentor VZ5 BAT, la più esclusiva della gamma

Prodotta in soli 500 esemplari la nuova Cupra e’ disponibile a 78 mila euro chiavi in mano

Redazione Motori
Tags:
allestimenticupraformentor vz5 batmotorizzazioneprezzi
Motori

CUPRA Formentor VZ5 si arricchisce con l'arrivo dell'edizione limitata VZ5 BAT.

L'ultima nata della gamma, prodotta in soli 500 esemplari, integra una varietà di dettagli esterni e interni a prestazioni eccezionali. CUPRA Formentor VZ5 BAT arricchisce il design esterno con esclusivi dettagli neri a partire dal colore metallizzato Nero Midnight e dai cerchi in lega neri da 20”.

 

 

I mancorrenti sul tetto e la calandra – cornice compresa -, presentano una finitura nera lucida, i gusci degli specchietti laterali sono realizzati in fibra di carbonio di colore nero così come le rifiniture dell’estrattore posteriore e dei 4 terminali di scarico. I fari Matrix LED, il logo CUPRAsulla parte anteriore e posteriore di colore nero ed illettering CUPRA cromato in scuro sul retro, aggiungono un tocco distintivo al design.Sedili avvolgenti e sportivi di serie e cornicicromate nere che delimitano sia le bocchette dell'aria che la console centrale e dal sistema di navigazione con display touch da 12”.

La versione VZ5 BAT di Formentor diventa la più esclusiva della gamma. Il prezzo di listino è di 78.000 eurochiavi in mano.