Virologi show, Crisanti si compra una villa del Seicento da 2 mln. Ha 7 bagni
Il celebre immunologo della tv ha fatto un investimento a Vicenza. "Da tempo con mia moglie cercavo un posto così". Sono loro le nuove star dopo 2 anni di Covid
Virologi. Crisanti si fa la mega villa nuova. "Finalmente l'ho trovata"
Due anni di pandemia da Coronavirus hanno stravolto le abitudini e gli stili di vita delle persone. Al centro della scena, con copertine sui giornali, migliaia di follower sui social e costanti presenze in tutti i programmi tv, non ci sono più calciatori e modelle ma i virologi. All'inizio della diffusione del virus erano diventati per tutti dei veri e propri riferimenti, i loro interventi venivano ascoltati con attenzione e presi alla lettera. Ma erano gli stessi scienziati ad entrare in contraddizione tra loro. Ora la pandemia sembra allentare ma la loro fama è rimasta immutata.
Simbolica la notizia - si legge sul Corriere Veneto - che riguarda Andrea Crisanti. Il virologo dell'università di Padova, infatti, ha fatto un investimento e non certo di poco conto. Si è comprato una villa del Seicento nel Vicentino. Si tratta di Villa Priuli Custoza, a val Viona: la residenza, attribuita a Vincenzo Scamozzi, è stata acquistata per una cifra inferiore ai due milioni di euro: ha un parco di 1,2 ettari e 7 bagni. Crisanti ha in mente di ristemare l'immobile con tutti i lavori del caso e trasformarlo in un centro per ospitare scuole ed eventi multimediali di carattere scientifico e culturale. "Da tempo cercavo con mia moglie una dimora storica. Finalmente ci siamo riusciti".
LEGGI ANCHE
Green Pass abolito per tutti. Tra pochi giorni, c'è la data: eccola
Harry-Meghan, divorzio vicino: famiglia reale pronta, e lui torna con Eugenia
Vaccini, subito la quarta dose per i più fragili. Un nuovo segnale d'allarme