Armani aprirà un nuovo hotel in Arabia Saudita: sarà il 3° dopo Milano e Dubai

Affacciato sul quartiere dello shopping e dell’ospitalità di lusso di Diriyah, l’hotel includerà una settantina di suite, ristoranti, spa e piscina

Giorgio Armani
Costume
Condividi su:

Arabia Saudita, in arrivo un Armani Hotel a Diriyah

Armani ha in progetto un nuovo hotel nella città di Diriyah, nel regno dell’Arabia Saudita: sarebbe il terzo albergo al mondo della maison di moda, dopo gli Armani Hotels & Resorts già a Milano e Dubai. A riportare la notizia è Pambianconews.

Il sito dove sorgerà l’hotel è il luogo dove ebbero origine il regno e la capitale del primo stato saudita: l’area che ospita At-Turaif (il sito riconosciuto come patrimonio mondiale dell’Unesco), la valle e i palmeti di Wadi Hanifah, includerà anche un centro pedonale. Una volta completato, Diriyah comprenderà tredici distretti con musei, sedi di istituzioni culturali, residenze, ristoranti, uffici, negozi, attrazioni all’aperto.

Affacciato sul quartiere dello shopping e dell’ospitalità di lusso di Diriyah, l’hotel includerà una settantina di suite lussuosamente arredate cui si aggiungono due ristoranti, una spa con spa suite e una piscina.  L’architettura e il paesaggio del luogo e l'Armani Hotel sarà molto forte: la struttura avrà linee essenziali che esaltano la preziosità dei materiali, con un gioco di volumi, luci e ombre, in accordo con l’estetica e il paesaggio dell’Arabia Saudita.

 

" Centrodestra, premier chi prende più voti? "Vedremo...". Tajani gela FdI

Generali, Pellicioli contro Caltagirone: il suo piano è irrealizzabile

Cacciari: "Se continuiamo così, scoppia la guerra in Europa"

Pyongyang pronta a eliminare Seul con armi nucleari. Parola di Kim Yo jong

Madonna irriconoscibile su TikTok. Emancipata o vittima? Fan divisi. FOTO

Ucraina, matrimonio nella metropolitana di Kharkiv, le foto tra le vie deserte. VIDEO

Generali Italia e Confindustria: partnership per la cybersecurity

Autostrade, primato a Bologna per innovazione e sostenibilità

SEA e DHL Express: partito il volo con aiuti alimentari per l’Ucraina