Barbara De Rossi, la confessione osé: "Giornate intere a letto insieme"
L'attrice ha rivelato alcuni retroscena bollenti sul suo nuovo matrimonio
Barbara De Rossi: "Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica. Passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l'amore giorno e notte"
Barbara De Rossi ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sul suo ultimo matrimonio. L'attrice è infatti convolata a nozze il 9 dicembre scorso a Montevarchi, in provincia di Arezzo, con l'imprenditore Simone Fratini in una cerimonia super ristretta dopo 10 anni di relazione.
Leggi anche: Annalisa "snobba" il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti: è andata così"
"Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica - racconta Barbara De Rossi - Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l'amore giorno e notte. Ero io ad uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa. Quando ho conosciuto Simone avevo alle spalle una storia tossica poi è arrivato lui e ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici".
Come riporta La Repubblica, in prime nozze Barbara De Rossi aveva sposato Andrea Busiri Vici, che aveva poi lasciato dopo un tradimento da lui con Marina Suma. L'attrice poi aveva sposato il ballerino Branko Tesanovic, padre della figlia Martina nel 1995.