Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati? Si parla di divorzio in vista

La rottura nasce dalla fatto che JLo è sempre sotto i riflettori mentre l'attore vuole più privacy

di Redazione Mediatech
Costume

Stando ai rumors Jennifer Lopez starebbe cercando casa senza Ben Affleck, che avrebbe già lasciato il tetto coniugale

Il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbe ormai agli sgoccioli. A dirlo è il sito TMZ, che ha pubblicato una foto di JLo mentre visita una casa da cquistare in compagnia della sua collaboratrice ma senza il marito. Non solo, In Touch riporta le voci di alcune fonti molto vicine alla coppia secondo cui i due sarebbero già separati.

TMZ scrive che Jennifer Lopez starebbe valutando di acquistare una casa a BLos Angeles: "Stava dando un’occhiata a nuove proprietà e non era sola, ma con lei non c’era sicuramente Ben Affleck. L’attrice era a Beverly Hills accompagnata da una donna che sembra essere la sua collaboratrice Elaine Goldsmith-Thomas. Le due sono state viste mentre lasciavano alcune ville".

Leggi anche: Jennifer Lopez, lingerie di pizzo: a 54 anni da infarto. Quel segreto sportivo..

A Touch una fonte amica della coppia avrebbe confermato che Ben Affleck avrebbe già lasciato il tetto coniugale: "Non riuscivano proprio ad andare d’accordo, sono in crisi da tempo e adesso ci siamo: è finita. Sono pronti a divorziare. Ben ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari e forse dovranno vendere la casa dei sogni che hanno appena acquistato. Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Da molto tempo le cose non andavano e hanno provato di tutto per andare avanti. Il di questa rottura? Jennifer sempre sotto i riflettori e Ben che se ne allontanava".

Leggi anche: Jennifer Lopez balla sul tavolo e dietro ecco... mister Milan, Gerry Cardinale. La foto esclusiva

Solo pochi mesi fa Jennifer Lopez in collegamento con Verissimo sembrava innamoratissima: "Quando ho ricominciato a parlare con Ben dopo 18 anni, alla fine delle sue mail scriveva 'Not. Going. Anywhere'. Dato che molti anni prima ci eravamo lasciati, questa frase per noi significava molto, era come dire: Non preoccuparti, non accadrà di nuovo, tu e io resteremo insieme, ed è diventata una cosa molto importante per me, mi ha ispirato e ho deciso di scrivere una canzone con questo titolo".

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono consciuti nel 2000 per poi iniziare una relazione dal 2003 al 2004 dopo aver passato del tempo sul set di "Gigli" e "Jersey Girl". In quel periodo si sono fidanzati ma mai sposati. Dopo un periodo di distanza hanno iniziato a frequentarsi nuovamente nel 2021 per poi sposarsi in gran segreto a Los Angeles nel luglio dell'anno successivo con solo i rispettivi figli come testimoni. Il mese dopo Ben Affleck ha realizzato una mega festa nella sua tenuta in Georgia.

Tags:
ben affleckjennifer lopez