Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolano a nozze, Belen in lacrime e...FOTO
La sera prima delle nozze il futuro marito ha dedicato alla sposa una serenata durante una cena intima in famiglia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolano a nozze. Non hanno trattenuto le lacrime né il testimone Jeremias né la damigella Belen
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente sposati in una villa nei pressi di Firenze. Tutte le foto della cerimonia sono state condivise sui profili social della coppia. La sposa è stata accompagnata all'altare dal padre Gustavo Rodriguez mentre Ignazio l'aspettava commosso. Anche Belen Rodriguez in veste da damigella non è riuscita a trattenere le lacrime.
Leggi anche: Belen Rodriguez macchina da soldi: il suo impero vale oltre 3 mln di ricavi
Cecilia Rodriguez ha indossato un abito bianco aderente con una profonda scollatura sulla schiena e un velo lunghissimo e svolazzante che ha creato un effetto scenografico nelle foto. Il testimone della showgirl è stato il fratello Jeremias, anche lui visibilmente emozionato, mentre i figli di Belen, Luna Marì e Santiago, hanno portato le fedi.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez, addio al nubilato spettacolare con Belen. Le foto
La sera prima delle nozze Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno organizzato una cena intima per tutta la famiglia e l'ex ospite della casa del Grande Fratello, dove si sono conosciuti, ha dedicato una serata a sorpresa alla futura sposa, che ha ovviamente molto apprezzato il gesto.