Drusilla Foer a Verissimo parla del marito morto e si commuove. VIDEO

Drusilla Foer, ospite a Verissimo, parla del suo ex marito Hans de Foer, conosciuto a New York e con cui ha vissuto a Bruxelles, prima della sua scomparsa

Costume
Condividi su:

"Ai grandi amori bisogna portare rispetto: io mi sento ancora Madame Foer"

Spente le luci sul palco di Sanremo, Drusilla Foer conquista anche quello di Canale 5: ospeite di sialvia Toffanin a Verissimo, Drusilla ha parlato molto di sé e della sua vita privata, fino a commuoversi ricordando il marito morto.

Alla domanda di Silvia Toffanin se abbia amato qualcuno dopo di lui, l'artista risponde: "Quando si ha un amore in tarda età, un amore così, fatto di contatto, dello stare insieme, di condivisione, di partecipazione a un sentimento. Quando si ha un amore così, dopo bisogna portargli rispetto. Mi sento ancora Madame Foer", afferma Drusilla che ha ereditato il cognome proprio dal marito.

E parlando del loro matrimonio: "È durato poco. Ci siamo conosciuti a New York e dopo abbiamo voluto fare un periodo di rodaggio a Bruxelles, dove lui viveva e lavorava. Abbiamo vissuto un periodo bellissimo e poi è venuto a mancare".