Ecco la moglie (romena) del generale Vannacci. FOTO
Al generale "non piacciono" gli stranieri, ma sua moglie è un'eccezione. Lady Vannacci è la sua più fedele sostenitrice (e difensora) social
Vannacci, la moglie romena del generale più discusso d'Italia. FOTO
Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna. È una dichiarazione ricorrente nelle parole di molte persone note del mondo dello spettacolo, della politica, della scienza e in questo caso specifico, anche delle forze dell’ordine, dove, per usare un prestito del registro militare, la medaglia al valore si guadagna sul campo. È questa l’impressione che dà la moglie del generale più discusso d’Italia, Roberto Vannacci, balzato agli onori della cronaca con il libro autoprodotto: “Il mondo al contrario” divenuto un vero e proprio caso editoriale per via del contenuto “divisivo”, per usare un eufemismo.
Leggi anche: "Frocio","ricchione", "culattone": Berlinguer inciampa nel libro di Vannacci
La consorte dell’ex militare si chiama Camelia Mihailescu e ha origini rumene. Madre di due ragazze, Elena e Michela, non perde occasione per difendere a spada tratta il marito dagli innumerevoli attacchi sui social. Specialmente dopo l’editoriale di fuoco di Natalia Aspesi, come lo definisce il sito Dagospia, che la tira esplicitamente in causa. La donna infatti si proclama (e dimostra) pubblicamente accanita sostenitrice del successo del marito e pertanto non perde occasione di rispondere a tono a tutti i detrattori sfoderando peraltro le sue doti da poliglotta.
Leggi anche: Il generale Vannacci marcia su Roma: libro di carta, la fila per il debutto
Volendo saperne di più della rumena che ha rubato il cuore al generale, a quanto riporta Dagospia, dai post social di Lady Vannacci viene fuori un grande amore per gli animali e per il fitness oltre che una fervida adesione alle convinzioni espresse dal suo signor marito. Si va dal presunto privilegio degli omosessuali nelle posizioni di potere nelle forze dell’ordine – che un utente social ha ribattezzato “la confraternita del culo” – all’idea che le donne vengano incentivate a non riprodursi ma piuttosto ad “ereditare” figli di altri.
Leggi anche: Vannacci lo vogliono anche nelle scuole. Un liceo di Afragola: "La aspettiamo"
Il tenore dei commenti degli utenti è senz’altro molto “colorito” ma non c’è da stupirsi che le posizioni difese dai coniugi Vannacci, stridano agli occhi dell’opinione pubblica, alla luce del fatto che Camelia Mihailescu è di fatto una donna straniera; una minoranza non proprio ben digerita da Vannacci, almeno quando non si parla di scegliere con chi condividere la vita, ed il letto.