Edgar Núñez, lo chef silura la Ferragni messicana: "Influencer scrocconi"
La modella aveva chiesto al noto chef una cena in cambio di visibilità. Scoppia la polemica sui social
A desta lo chef messicano Edgar Nùñez Magaña; a sinistra l'influencer Manuela Gutiérrez
Edgar Núñez vs influencer, cena gratis in cambio di visibilità: scoppia il caso su Twitter
Edgar Núñez nella bufera social per aver rifiutato di farsi “pagare in visibilità” da una content creator, o meglio conosciuta come influencer.
Lo chef messicano, proprietario di diversi ristoranti tra cui il pluripremiato “Sud777” si è visto arrivare nella posta di Twitter questo messaggio: “Ciao come stai? Il tuo ristorante è semplicemente spettacolare! Sarò in Messico alla fine del mese con il mio ragazzo, e mi piacerebbe sapere se è possibile effettuare uno scambio pubblicitario, dove consiglio e mostro i vostri servizi sul mio Instagram in cambio di un pasto per due. Sarebbe un onore per me lavorare con te”.
Il cuoco ha risposto nell'immediato con una "grassa" risata, seguita da un tweet al vetriolo dove definisce la ragazza una "scroccona internazionale" deridendo il fatto che la proposta sia arrivata da un utente con un quarto dei suoi followers. Immediate poi le scuse di lei: "Molti creatori di contenuti ci pagano per pubblicizzare i loro servizi. Se ho offeso lo chef con la mia richiesta, mi scuso”.