Emily Ratajkowski in topless, ecco cosa c'è dietro le foto da 1 mln di like
La modella è appena rientrata da New York, dove ha sfilato in occasione della settimana della moda, per scattare la nuova campagna pubblicitaria del suo brand
Emily Ratajkowski, la modella in tolpess svela cosa si nasconde dietro alla foto da un milione di like
La modella Emily Ratajkowski posa di nuovo in topless sui social sfoggiando i segni dell'abbronzatura. Per evitare che le immagini siano cemsurate, Emily con le mani nasconde il capezzolo e con sguardo malizioso mostra le sue forme generose. Il trucco leggero e il rossore sulle guance le danno un tocco di colore, come accessorio solo un paio di orecchini a cerchio che le incorniciano il viso.
Emily Ratajkowski è appena rientrata New York, dove ha sfilato per la settimana della moda e a pochi mesi dal divorzio dal marito Bear-McClard, la top model torna a far parlare di sè. L'influencer più volte si è mostrata seminuda sui social regalando ai suoi follower scatti sensuali e provocanti, ma questa volta c'è un motivo.
Il motivo delle foto in topless
Le foto con il "costume invisibile" da (quasi) 1 milione di like, è in realtà l'idea per l'ultima campagna di Inamorata, il brand di costumi da bagno firmata Emily Ratajkowski. Un concetto semplice e furbo: il prodotto non c'è, ma si vede. Le foto, scattate dal fotografo Tom Newton, hanno come protagonista da una parte la modella Priscilla Huggins Ortiz sul profilo Instagram del brand, dall'altra proprio la Ratajkowski che con il suo post ha raggiunto quasi 1 milione di like e più di 2000 commenti. Una pubblicità sicuramente ben riuscita.