Ferragni e Tronchetti Provera a un passo dal lasciarsi, solo così Giovanni ha rimediato con Chiara

Il motivo dell’allontanamento sarebbe sempre lo stesso: l’enorme esposizione mediatica

di redazione costume
Costume

Ferragni e Tronchetti Provera a un passo dal lasciarsi, ma...

Ma è finita davvero o no? Negli ultimi giorni, le voci di una rottura tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera erano così insistenti da non sembrare più solo l’eco di un’innocua indiscrezione. Quel che è certo è che i due si sono trincerati dietro il più stretto riserbo e nessun’informazione ulteriore è trapelata dai due protagonisti del gossip.

Ora, però, è il settimanale Chi a raccontare come sono andate le cose, confermando che, a tutti gli effetti, la fine della relazione è stata realmente vicina. Ma che cos’è successo, quindi? Nel numero del magazine in edicola da oggi, mercoledì 16 aprile, figurano gli scatti di Tronchetti Provera a Portofino con i figli ma senza Chiara, "incollato al telefono per chiarire la situazione".

Chiara, invece, è con i figli, la sorella Francesca e alcune amiche, all'agriturismo Ferdy, in provincia di Bergamo. "Piange, controlla il telefono, e viene consolata dalle persone che ha intorno. Prova che una rottura c'è stata, ma la frattura, per fortuna, si è ricomposta nel giro di poche ore", si legge poi nel servizio del sito online del settimanale.

Il motivo dell’allontanamento sarebbe sempre lo stesso: l’enorme esposizione mediatica che, inevitabilmente, sopraggiunge quando si è vicini a un personaggio come la regina degli influencer e che, alla famiglia del manager e imprenditore, non piace per niente. Ora, però, sembra che l’equilibrio all’interno della coppia sia tornato e la crisi sia stata solo un momento di debolezza superato con il chiarimento tra i due. Come si dice, se son rose fioriranno.

Tags: