Ferrari: "De Benedetti? Non ci parlo. Mi piacerebbe invitasse Silvio a pranzo"

La conduttrice Paola Ferrari ne ha per tutti: "Con Alba Parietti ci siamo divise Sandy Marton per un periodo. Con Meloni stima reciproca"

di redazione costume
Costume

Paola Ferrari: "Felice per la gravidanza di Diletta Leotta"

Paola Ferrari, giornalista e conduttrice, oggi è stata ospite di "Un Giorno da Pecora", su Rai Radio1, dove Giorgio Lauro e Geppi Cucciari l'hanno intervistata su diversi temi. A partire da un compleanno di oggi, quello di Daniela Santanché. “Con lei siamo tornate amiche dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo due leonesse, siamo così. Le faccio tanti auguri, le vere amicizie alla fine si ritrovano sempre”. 

La Ferrari è considerata una donna di destra. Le piace la nuova premier? “Con Meloni ci siamo avvicinate quando si era candidata a sindaca di Roma e abbiamo creato un rapporto di stima reciproca. Da qualche anno lei incarna le idee che abbiamo condiviso, l'ho sempre votata ma al di là del mio orientamento politico mi piace come donna”. 

Leggi anche Paola Ferrari attacca il suocero De Benedetti: "Demente alla premier? Grave"

I due conduttori poi hanno chiesto alla Ferrari se è è vero che lei ed Alba Parietti si siano contese diversi uomini? “Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima perché nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citata. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui”. 

“Con Sandy - ha spiegato la Ferrari - avevamo una relazione fluida, così come l'aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremo avuto 22 anni. E ce lo siamo tenute lo stesso anche dopo averlo saputo, perché era molto bello. Con la Parietti siamo molto amiche, abbiamo vissute insieme sei o sette anni”. 

Infine una battuta su Diletta Leotta che aspetta un figlio dal portiere del Newcastle Karius. “Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po' per tornare in forma – ha scherzato la Ferrari a Un Giorno da Pecora, aggiungendo – mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.

Paola Ferrari su Berlusconi: "Mi piacerebbe bel gesto da De Benedetti"

Infine, spazio anche al rapporto con il suocero, ormai ai ferri corti. “Con De Benedetti non ci parliamo più da qualche tempo, dopo le mie dichiarazioni di qualche giorno fa. In queste ore mi piacerebbe leggere una sua dichiarazione di stima su Berlusconi, sono due grandi uomini di finanza, grandi imprenditori, anche per riscattarsi dopo quello che ha detto sulla Meloni, uno scivolone, potrebbe uscire una cosa di grande stile. Mi piacerebbe vedere un suo 'beau geste' nei confronti di un grande rivale, magari con un invito a pranzo tra qualche mese, sarebbe bello”.

Sulle parole "disgustose" rivolte alla premier, Ferrari ha rimarcato: quelle frasi "mi hanno ferito, primo perché dette da una persona della mia famiglia, il suo è stato un pensiero inadeguato sulla donna e sul premier. Mio suocero è persona di carattere e temperamento, non è abituato ad avere persone che gli danno contro, ha un po' di yes man intorno ma io con lui ho sempre avuto questo tipo di rapporto: gli dico quel che penso”. 

Tags:
diletta leottaelodiepaola ferrari