Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: lui accusato di aggressione

Zyan Malik e Gigi Hadid si sono lasciati e su di lui piovono le accuse della suocera Yolanda: "Aggressione fisica e verbale"

Gigi Hadid Zayn Lapresse
Costume
Condividi su:

A lanciare la bomba è il magazine People, che cita diverse fonti vicine alla coppia. Anzi, alla ex coppia. Gigi Hadid e Zyan Malik, infatti, si sarebbero lasciati da oltre un mese. La modella e l’ex One Direction si erano messi insieme nel novembre del 2015 e hanno sempre avuto una storia tormentata, tra rotture e ritorni di fiamma.

L’anno scorso, poi, la nascita della figlia Khai sembrava aver rinsaldato una volta per tutte il loro rapporto, tanto che si parlava anche di un matrimonio in arrivo. E invece no. Anzi, la rottura sarebbe contornata da episodi traumatici.


 

La notizia è trapelata una settimana fa, quando la madre di Gigi, Yolanda Hadid, ha accusato Zyan di averla “colpita”. L'aggressione sarebbe stata verbale ma anche fisica, tanto che i tabloid americani parlano di una denuncia imminente. 

L’ex One Direction Zyan Malik ha commentato con una breve nota: “Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli. Spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e procederà verso la risoluzione di questi problemi familiari in privato”, ha dichiarato a TMZ.


 

Su Twitter, però, Malik ha ammesso di aver avuto effettivamente una discussione con la suocera.
“Ho accettato di non contestare i reclami derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia della mia partner, che è entrata nella nostra casa mentre la mia partner era via. Questa era e dovrebbe ancora essere una questione privata. Mi sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui merita, c'è stata una fuga di notizie”.

Anche Gigi Hadid sembra non voler gettare benzina sul fuoco ed è “concentrata esclusivamente su ciò che è meglio per Khai”, come ha riferito la sua portavoce a People.