Ilary Blasi a Cortina con l'amica Fagnani: relax tra aperitivi e confidenze
La showgirl si rilassa nella quiete estiva delle Dolomiti in compagnia di amici, tra shopping, confidenze e aperitivi a 2.000 metri di altitudine
Ilary Blasi dopo la rottura con Totti scappa a Cortina con l'amica conduttrice Francesca Fagnani
Ilary va a Cortina. Quale posto migliore della perla della Dolomiti per sbollire e riflettere sulla fine del suo rapporto con il marito Francesco Totti? Ebbene, la conduttrice è stata paparazzata dalla rivista “Chi” nella quiete estiva della montagna in compagnia di alcuni amici, tra cui la collega, conduttrice di “Belve” e compagna del direttore del Tg La7 Enrico Mentana, Francesca Fagnani.
La Blasi, dunque, per evitare irritanti copertine raffiguranti Totti e la sua (secondo le voci) nuova fiamma Noemi Bocchi, ha deciso di ossigenare il cervello a un’altitudine di ben 2.000 metri, tra shopping, aperitivi e selfie con i fan.
Quel che sembra possibile è che le “confidenze all’ora dell’aperitivo” con l’amica Fagnani possano portare alla prima intervista dopo la rottura, con la conseguente emersione di frizzanti particolari mai rivelati della rottura di una delle coppie che più ha fatto sognare l’Italia negli ultimi 20 anni.