Jason Momoa divorzia da Lisa Bonet, dopo 16 anni fine del matrimonio da favola

La star di Aquaman, 42 anni, e la ex moglie di Lenny Krevitz, stavano insieme da 16 anni e hanno due figli ma "la rivoluzione di questo tempo" li ha allontanati

Costume
Condividi su:

Jason Momoa e Lisa Bonet si erano incontrati nel 2005 e sposati nel 2007 e hanno due figli insieme

Jason Momoa e la moglie Lisa Bonet hanno messo fine alla loro relazione durata 16 anni. Una dichiarazione congiunta pubblicata mercoledì sulla pagina Instagram della star di "Aquaman" ha annunciato la separazione in corso. La coppia ha "sentito la pressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione" e ha deciso di separarsi per poter ognuno vivere la propria vita "con dignità e onestà".

Momoa, 42 anni, e Bonet, 54, si sono incontrati e ha iniziato a frequentarsi nel 2005 e si sono sposati alla fine del 2017, mettendo poi al mondo un figlio e una figlia insieme. Bonet, che è diventata famosa interpretando una delle figlie di Bill Cosby ne I Robinson, era già stata sposata con il rocker Lenny Kravitz.

La nota recita: "Tutti abbiamo sentito la pressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione. Si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione", si legge nel post, aggiungendo che stavano annunciando la separazione, quindi "mentre andiamo avanti nelle nostre vite possiamo farlo con dignità e onestà".

LEGGI ANCHE: Vittoria di Svezia, matrimonio finito: la futura regina chiede il divorzio. RUMORS