Mastronardi annulla il matrimonio, furiosa su Ig: "Tradimento? Ma smettetela"
L'attrice 35enne a poche ore dalla notizia dell'annullamento delle nozze sbotta su Instagram
Alessandra Mastronardi annulla il matrimonio a un passo dall'altare. L'attrice furiosa su Ig: "Nessun tradimento, né dramma romanzesco"
Niente matrimonio per Alessandra Mastronardi. Nelle scorse ore la conferma che l'attrice 35enne ha annullato le nozze con Ross McCall, anche lui attore, a un passo dall’altare. Dopo tre anni di fidanzamento, e una convivenza vissuta tra Londra e Roma, Mastronardi è quindi di nuovo single.
La notizia, arrivata dal settimanale femminile Diva e Donna, è stata confermata dalla stessa Mastronardi sul suo profilo Instagram. L'attrice in una stories è intervenuta confermando la rottura, "nel pieno rispetto di entrambe le parti" e "senza rancore alcuno".
Ma non è tutto. Proprio su Ig Mastronardi si è scagliata contro le voci secondo le quali la causa della fine della storia sarebbe stato un suo tradimento, scoperto il quale McCall avrebbe deciso di chiudere il rapporto. C'è chi ha parlato anche solo di una "simpatia misteriosa per un altro uomo".
"Ma davvero??", sbotta Mastronardi su Instagram. "Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è un tradimento della donna... Beh menomale che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità".
L'attrice ha chiarito che la storia è finita "senza nessun tipo di dramma romanzesco", e conclude smentendo anche che la proposta di matrimonio le arrivò nel giorno del suo compleanno: "Ma chi ha messo la voce in giro??", chiede, tra il serio e il faceto, l'attrice italiana amata da Woody Allen. Intanto dai profili social della coppia sono scomparse le foto che li ritraevano insieme.