Ludovica Pagani incanta Venezia: gamba nuda e spacco mozzafiato-FOTO

La conduttrice e influencer Ludovica Pagani sfila sul red carpet di Venezia, lasciando i fan di stucco. Guarda la GALLERY

Costume
Condividi su:

Festival del Cinema di Venezia, Ludovica Pagani incanta la Laguna con un abito firmato Grina’s Atelier

Ludovica Pagani, conduttrice e influencer  da oltre 3 milioni di followers, incanta tutta Venezia In occasione del Festival del Cinema, giunto ormai alla sua 79esima edizione. In occasione della proiezione del film Disney The Banshees of Inisherin, la conduttrice di Casa Pagani si è infatti presentata al pubblico e ai tanti fotografi con un look lime da togliere il fiato: abito etereo-chic, lucido ed elegante, firmato Grina's Atelier, con un paio di scarpe col tacco by Le Silla che hanno reso l'abito ancora più fine e glamour. La conduttrice, nonchè ormai affermata influencer, ha poi scelto come accessori i gioielli di Leo Pizzo e un beauty look by Cotril. 

LEGGI ANCHE: Ludovica Pagani incanta Cannes, forme mozzafiato e abito Missoni. FOTO

Ma il dress code non ha conquistato solo il pubblico presente a Venezia, ma ha fatto il pieno di consensi anche sui social. La foto postata su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan che hanno riservato alla bella giornalista una moltitudine di complimenti. “Stupenda come sempre sei fantastica”, ha scritto un utente. “Brilli come una stella”, ha dichiarato un altro. “Mi lasci senza fiato”, ha rivelato un fan. “Ogni anno sei sempre più bella”, ha ammesso un altro.

LEGGI ANCHE: Elodie conquista il red carpet di Venezia 79 con la sua sensualità - FOTO

Ma Ludovica Pagani non è stata l'unica a fare incetta di applausi e commenti superlativi. Tra le “dive” social e non solo, a conquistare il pubblico di Venezia è stata anche Elodie. Stella prima di Sanremo, poi del Pride di Roma, e ora anche del red carpet di Venezia, la bella romana, con un abito nero sensuale targato Valentino, ha debuttato pochi giorni fa in Laguna come attrice nel film in bianco e nero “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa nella sezione “Orizzonti”.