Morgan sul lastrico dopo le accuse di stalking: "Ho cinquanta euro in banca e tre figlie"
Il musicista sogna di partecipare a Ballando con le stelle per una sera insieme all'ex Asia Argento
Morgan è in difficoltà economica dopo le accuse di Angelica Schiatti: "Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna"
Morgan dopo le accuse di stalking e diffamazione da parte dell'ex fidanzata, Angelica Schiatti, è diventato un emarginato nel mondo dello spettacolo. La Warner Music Italy ha annunciato la rescissione del contratto con l'artista e la Rai ha rinunciato ai possibili progetti televisivi. Nononstante il sostegno da parte di diversi colleghi, la situazione economica di Morgan è a dir poco precaria.
Leggi anche: Asia Argento attacca Morgan sullo stalking ad Angelica Schiatti: "Era ossessionato da questa ragazza"
"Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna", ha dichiarato a Novella2000. Nel frattempo Morgan sta avviando una collaborazione con il cantautore Francesco Drosi e ha in cantiere un suo progetto personale: "Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza".
Leggi anche: Morgan in tribunale a Lecco: chiede giustizia riparativa e si difende dalle accuse di stalking
Non si esclude poi un suo ritorno in tv. La figlia Anna Lou è concorrente a Ballando con le stelle e si vocifera che il cantante possa salire sul palco con lei nella serata delle soprese. "Io a Ballando ci vorrei andare con Asia", è la speranza di Morgan.