Mostra Venezia, tutti pazzi per la figlia di Jagger: chi è Georgia May

Per la super modella chioma con riga al centro ma mossa e con ciuffo a tendina. Molto bello il rossetto in una nuance rosso mattone anni '90

di redazione costume
Costume

Mostra del cinema di Venezia: chi è Georgia May Jagger e perchè ha illuminato il red carpet

La mostra del cinema di Venezia è cominciata ma un po' in sordina rispetto agli scorsi anni. Il motivo è dovuto allo sciopero degli attori di Hollywood per la battaglia contrattuale in corso che ha anche fermato le riprese di film e serie tv. La qualità dei film in concorso resta però altissima con un programma ricco di film di grandi registi. Ma non delude neanche il red carpet, anche per questa edizione che è l'80ma si alterneranno sul celebre tappeto molte star. A far impazzire i fan in particolare in una delle prime serate della manifestazione cinematografica, è stata la super modella Georgia May Jagger, figlia di Mick Jagger e Jerry Hall. Il suo look non è certo passato inosservato.


 

Leggi anche: Best Hotel 2023, Italia in testa: vince il San Domenico Palace di Taormina

Leggi anche: Cinema, Festival di Venezia tra scioperi e gossip: programma dell'edizione '23

Paillettes e trasparenze per la super modella bionda. Esplosiva la sua pettinatura con con riga al centro ma mossa e con ciuffo a tendina. Molto bello il rossetto in una nuance rosso mattone anni '90. La top model 31enne è in grande ascesa ma mostra anche di avere valori importanti. "Mio padre - ha detto in un'intervista - mi ha insegnato l'amore per la cultura, mi ha aperto gli occhi sul mondo e instillato la curiosità per le più disparate tradizioni culinarie. E poi, ai miei fratelli e a me ha trasmesso dei valori fondamentali, come il rispetto per le persone, anche per quelle che non ti piacciono".

Tags:
georgia may jagger