"Per Francesco Totti la famiglia è sacra", parla l'amico Alex Nuccetelli
Il pr Alex Nuccetelli difende ancora una volta l'amico ed ex Capitano della Roma, mentre Ilary Blasi continua le sue lunghe vacanze in giro per l'Italia
Alex Nuccetelli, amico di Totti, torna a parlare e conferma che l'ex Capitano della Roma non si sarebbe mai separato senza un valido motivo
A distanza di un mese abbondante la notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francsco Totti continua a far discutere e ogni giorno s'arricchisce di particolari. L'ultimo gossip ha acceso i riflettori su Cristiano Iovino, il personal trainer che sarebbe la vera causa della crisi irrecuperabile con l’ex numero 10 della Roma, non Noemi Bocchi, arrivata dopo, a lenire la dolorosa delusione del "Pupone".
Alex Nuccetelli pr, campione di body building e amico comune che venti anni fa presentò Ilary a Totti interviene ancora una volta difendendo l'ex capitano della Roma: "Senza un valido motivo, Francesco non si sarebbe mai allontanato, per lui la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa e per Ilary provava un amore esagerato, un’attrazione viscerale, qualcosa di grave deve essere successo". Nuccetelli, che ora ha rarefatto le sue esternazioni, non parla tanto per parlare. Sa molte cose. E spesso, le sue dichiarazioni ricevono il sigillo proprio di Totti: un messaggino muto, con una fila di cuoricini.
Mentre Ilary Blasi è ancora in vacanza, in giro per l'Italia e il presunto nuovo amore, Cristiano Iovino si limita a postare su Instagram foto che depistano la liason. Probabilmente questo continuo reportage della conduttrice dell’Isola dei Famosi, questa sovraesposizione mediatica infastidisce il Capitano. Francesco Totti in questo periodo è a Sabaudia con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, in una classica villeggiatura italiana, ma muto e invisibile sui social.
Soprattutto quella dell'ex letterina di essere molto attiva sui social pare rientrare in una precisa strategia, forse studiata a tavolino con la sua agente Graziella Lopedota detta Il Generale: massimizzare la propria immagine di donna comunque bella, felice, realizzata e piena di vita, anche senza l’ingombrante ex intorno, per poi affrontare lo show down finale.
La prima intervista pubblica di Ilary Blasi dove racconterà della rottura del matrimonio, è già concordata con la cara amica Silvia Toffanin, davanti alle benevole telecamere di Verissimo. E soltanto dopo, presentarsi finalmente all’incontro con i rispettivi avvocati.