Italia-Inghilterra, Kate Middelton contro la pasta: "Non adatta a una regina"
La moglie di William segue un particolare regime alimentare per avere una silhouette degna dei reali inglesi
Kate Middleton ha riacquistato una forma perfetta dopo le gravidanze, merito della dieta Dukan e della rinuncia alla pasta
Kate Middleton si è presentata al pubblico dell'Earthshot Prize in forma smagliante e con un fisico ancora più asciutto rispetto a quello che aveva prima delle gravidanze. Prima del matrimonio con il principe William la duchessa di Cambridge aveva scelto di seguire la dieta Dukan per perdere i chili di troppo, che prevede di sostituire quasi totalmente i carboidrati con le proteine. Il suo menù quindi prevede verdere, come spinaci, coriandolo e lattuga romana. A pranzo niente carne ma pesce mentre le sue bevande preferite sono due smoothies al giorno a base di alga spirulina e matcha. A cena la carne è concessa insieme a un calice di Chardonnay.
Questo particolare regime alimentare, che non prevede pasta, patate e riso, sarebbe stato in realtà imposto come protocollo di corte dalla Regina Elisabetta, le cui condizioni di salute preocupando i sudditi britannici. Il menù povero di carboidrati sarebbe stato scelto per non appesantire l'organismo ed evitare di avere cali di energia durante gli impegni istituzionali dei membri della Corona.