Regina Elisabetta, immagine choc: appare una nuvola con la sua sagoma- FOTO
Dopo un'ora dall'annuncio della morte della Regina Elisabetta, il cielo di Londra cambia aspetto e prende le forme del suo volto: la foto diventa virale sul web
Regina Elisabetta II, in cielo appare una nuovola che le assomiglia
Mistico, surreale, suggestivo, a tratti divino: la Regina Elisabetta II è apparsa nel cielo londinese, a circa un'ora dall'annuncio della morte. La "conferma" arriva direttamente dai social, dove una cittadina inglese, Becky Luetchford, ha pubblicato su Twitter e Facebook un'immagine che ha fatto fin da subito il giro del web. La donna ha infatti fotografato, e poi postato, una nuvola con un cielo al tramonto sullo sfondo, alquanto particolare: all'occhio degli utenti è balzata subito la netta somiglianza tra l'immagine in cielo e la regina Elisabetta II. Dalla forma del volto all'immancabile cappello, per alcuni è impossibile non confermare "il miracolo" dopo l'annuncio della morte della sovrana più longeva del Regno britannico.
Addio alla Regina Elisabetta II, il caso dell'arcobalendo apparso dopo la pioggia
Ma non solo la nuvola. Alcuni utenti hanno interpretato come segnale molto forte di Queen Elizabeth anche l’arcobaleno apparso dopo l’incessante pioggia di questi giorni nel Regno Unito. "L’arcobaleno al castello di Windsor mi ha fatto piangere. La Rainbow Queen ci ha inviato un segno", ha scritto un utente.