Sabrina Ice, da hostess a star a luci rosse: la storia
Da assistente di volo della compagnia Air Italy a star del web e dell'intrattenimento: i retroscena della ex carriera di Sabrina Ice
Sabrina Ice, da assistente di volo a star della notte
Sabrina Ice: 32 anni, ex assistente di volo della compagnia fallita Air Italy, dopo dodici anni di servizio, decide di cambiare vita, reinventandosi completamente a livello professionale. E la strada che sceglie è quella dell'intrattenimento per adulti. La ex hostess di volo, intervistata dal magazine Mow, rivela particolari piccanti sulla sua ex carriera lasciandosi andare in una chiacchierata senza freni.
"Sì, l'ho fatto ad alta quota con un passeggero: era un militare, in volo sulla tratta per Dubai, di notte", svela subito Sabrina. Anche se "in aereo è scomodo, dappertutto: i sedili sono scomodi, in piedi è scomodo e quelli che dicono in bagno... ma dai: fa schifo! Voi non avete idea di cosa c'è nel gabinetto di un aereo”. E sul volo Raynair, diventato virale quest'estate, commenta: "La mascherina? Lei se l'è tolta per..."
Sabrina Ice: "Crisi delle compagnie italiane? Ci vuole un video divertente"
Ma non è tutto. Sabrina Ice, oltre a girare scene per il cinema a luci rosse nei set d'Europa, è anche un'adult content creator, specializzata in ironiche parodie e divertenti video. E nell'intervista, coglie l'occasione per suggerire di promuovere la nuova compagnia di bandiera Ita e valorizzare il marchio Alitalia, tramite una creativa campagna di spot ad hoc, in stile "L'aereo più pazzo del mondo", pellicola cult del 1980 del regista americano Mel Brooks: “Si potrebbe fare un video divertente, ma sempre con uno stile spinto: ambientato nel mondo dei voli e degli aeroporti", racconta Sabrina, "un volo carico di divertimento e... proprio l'altra settimana ero in aeroporto con Malena”.