Selvaggia Lucarelli-Sonia Bruganelli, frecciatine a Ballando con le Stelle. La replica della ex moglie di Bonolis: "Jet privato? Non ce l'ho più da quando mi sono separata"

Prima la newsletter a pagamento, ora il jet privato: continuano le battute tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, protagoniste dell'ennesimo botta e riposta a Ballando con le Stelle

di Redazione
Costume

Selvaggia Lucarelli-Sonia Bruganelli, frecciatine a Ballando con le Stelle. Dopo la battuta sul “marito ricco”, nuovo show in diretta 

Ennesimo "show" a suon di frecciatine tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle. Tra la giornalista e la ex moglie di Paolo Bonolis, è ormai evidente, non corre buon sangue. Nelle scorse settimane, la concorrente aveva fatto una battuta sulla newsletter scritta dalla giudice, commentando fuori dal contesto di Ballando con le stelle. Ieri sera, durante la diretta, sono tornate brevemente sulla questione, e Selvaggia le ha anche rivolto un ringraziamento.

Il motivo del ringraziamento era il fatto che la Bruganelli avesse menzionato la newsletter in diretta, facendo così aumentare il traffico: "Grazie alla tua pubblicità, questa settimana mi sono comprata un elicottero". Poi ha aggiunto con un tono scherzoso: "Se mi fai pubblicità anche questa settimana, mi compro pure il tuo jet privato". Ma Sonia ha subito replicato: "Eh, non ce l'ho più, mi sono separata...". La battuta ha subito suscitato risate tra le due e ha divertito anche il pubblico da casa.

 

LEGGI TUTTE LE NEWS DI COSTUME 

Tags:
selvaggia lucarellisonia bruganelli