Terza guerra mondiale "scoppierà il 13 maggio": profezia del veggente texano. L'uomo che predisse..
Guerra Russia-Ucraina diventerà mondiale? Apocalisse nucleare, le profezie. Da Nostradamus a Baba Vanga, il numero maledetto (68) e persino i Simpson...
Terza guerra mondiale "il 13 maggio": profezia del veggente texano
Lo spettro della terza guerra mondiale nucleare resta vivo nelle menti di miliardi di persone, anche se la ovviamente la speranza è che la pace trionfi, che la crisi Russia Ucraina venga risolta e che Vladimir Putin faccia un passo indietro. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato alcune profezie (qualcuno ci crede, altri sono curiosi, i più sono scettici visto che non c'è alcune prova scientifica legata ad esse). In queste ore sulla rete si parla del veggente texano Horacio Villegas. Forse non è famoso come Nostradamus o Baba Vanga (soprannominata per l'appunto la Nostradamus dei Balcani), ma di lui si è parlato molto negli Stati Uniti in passato: nel 2015 ad esempio disse che Donald Trump sarebbe diventato presidente Usa, cosa poi avvenuta due anni dopo. E ora ha fatto una profezia inquietante sulla terza guerra mondiale che scoppierà, a suo dire, il 13 maggio 2022. Andiamo a vedere il suo "messaggio".
Russia Ucraina, terza guerra mondiale il giorno della Madonna di Fatima: profezia del veggente Horacio Villegas
“Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra. Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta", le parole del veggente texano che fissa l'inizio del conflitto per il 13 maggio, giorno che coincide con l’apparizione della Madonna di Fatima: “La gente deve preparasi a quello che sta per accadere. Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte”. Insomma, la profezia di Horacio Villegas fa paura ed evoca la terza guerra mondiale, l'Apocalisse nucleare. Ma, come detto, nel concreto le speranze che alla fine si arrivi a una pace che salvi il mondo da pericoli drammatici restano tante.
Guerra Russia Ucraina o terza guerra mondiale? Apocalisse nucleare o pace? Le profezie
La terza guerra mondiale a causa del conflitto iniziato dalla Russia di Putin con l'invasione dell'Ucraina? In queste settimane sono molte le profezie, le 'coincidenze' numeriche (leggi: numero 68) che hanno attirato l'attenzione di molte persone. Ri-sottolineiamo: nulla di scientifico e ovviamente i più sono scettici. Ma tanti restano quantomeno curiosi. Andiamo a riepilogare un po' di questi messaggi profetici di veggenti e non.
TERZA GUERRA MONDIALE, numero maledetto "68": Apocalisse nucleare, le profezie
Russia-CINA e terza guerra mondiale: profezia della Madonna di Trevignano
Terza guerra mondiale, le quartine di Nostradamus sono inquietanti
Baba Vanga e Vladimir signore del mondo: la profezia della Nostradamus dei balcani
Baba Vanga e il virus proveniente dalla Siberia
Terza guerra mondiale? La profezia del veggente di Voralberg, fatta un secolo fa
Ucraina, terza guerra mondiale dalla Russia? Profezia Maya era per il 2022? La risposta
Russia-Ucraina, i Simpson avevano predetto la terza guerra mondiale (e non solo)