"The Ferragnez", dalla malattia del cantante alla crisi: arriva la 2ª stagione

L'influencer e il rapper a sorpresa lanciano dalle rispettive pagine Instagram l'arrivo della loro serie tv su Amazon Prime Video

di redazione costume
Costume

Arriva la seconda stagione di "The Ferragnez". Dalla malattia di Fedez  a Sanremo, inclusa la presunta crisi coniugale. Ecco che cosa vedremo

Chiara Ferragni non si ferma e con Fedez annunciano l'uscita della seconda stagione di "The Ferragnez". I  nuovi episodi arriveranno il 18 maggio su Amazon Prime Video. Poi, dopo l'estate, ne uscirà uno interamente dedicato al Festival di Sanremo.

"The Ferragnez 2", ecco quando esce e dove vederla

È partito il conto alla rovescia, il 18 maggio escono nuovi episodi della serie sulla famiglia Ferragnez, sulla piattaforma Amazon Prime Video. Così la coppia social d'Italia, con un annuncio via Instagram mette a tacere le voci di slittamento sulla data del sequel della loro serie, dopo la presunta crisi di coppia post Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, bagno con gli elefanti in Sud Africa

La stessa kermesse musicale, dove Chiara Ferragni è stata co-conduttrice della prima e ultima serata, sarà raccontata nella seconda stagione con un episodio speciale interamente dedicato, disponibile dalla prossima estate. "È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo, sarà un rollercoaster di emozioni", ha scritto la coppia nell'annunciare sui social la notizia. Le riprese erano cominciate lo scorso giugno e a darne notizia erano stati i protagonisti Chiara Ferragni e Fedez.

Con molta probabilità, "The Ferragnez 2" porterà sul piccolo schermo diversi avvenimenti che hanno coinvolto la famiglia nell'ultimo anno: dalla malattia di Fedez all'annuncio di Chiara Ferragni a Sanremo 2023, passando per la vita di tutti i giorni con i figli Leone e Vittoria. La parentesi di Sanremo sarà raccontata in un episodio a parte, che uscirà la prossima estate e ripercorrerà l'esperienza dell'influencer come co-conduttrice della serata di apertura e di quella finale.

LEGGI ANCHE: Fedez a Dubai con la Ferragni, è polemica: "Avevi detto che non ci andavi più"

Non si sa se rientrerà anche la presunta crisi di coppia, l'assenza dai social e il periodo di difficoltà affrontato da Fedez in seguito all'uso di psicofarmaci. Quel che è certo, però, è che sarà un docu-reality, il più realistico possibile sulla coppia più amata e odiata dei social. I nuovi episodi arrivano a un anno e mezzo di distanza dai primi, usciti nel dicembre 2021.

 

Tags:
chiara ferragnifedezthe ferragnez 2