"Vado a letto con i russi che disertano": la proposta della modella ucraina
"Andrò a letto con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l'aggressione contro l'Ucraina"
Crisi Ucraina, una modella cerca di combattere Putin offrendo di andare a letto con ogni soldato russo che deporrà le armi
La guerra è guerra e si combatte senza esclusioni di colpi: vale anche per il conflitto tra Ucraina e Russia. Il presidente Zelensky ha chiamato alle armi ogni uomo tra i 18 e i 60 anni, i bambini stanno imparando a confezionare piccole bombe per difendersi dal nemico, e anche le donne stanno dando ognuna il proprio contributo. Anche la modella Lilly Summers, nome di combattimento (cioè di profilo OnlyFans) Bad Kitty, gattina cattiva, che ha promesso prestazioni sessuali a ogni soldato russo che disertasse, tradisse Putin e rinunciasse a combattere.
"Farò sesso personalmente con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l'aggressione contro l'Ucraina", ha scritto sui social, rilanciata dal Daily Star, con gli hashtag #StandWithUkraine #RussiaUkraineConflict #Russia #peaceforukraine.
L'utente di Twitter Bad Kitty, che si chiama Lilly Summers su siti X-rated e Instagram, ha lanciato questa proposta piccante sui propri profili social: una promozione che ha avuto talmente tanto successo da portare a un raddoppio: "Nuovi prezzi: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = farò sesso con te. Nuova guida ai prezzi per la guerra. Lunga vita all'Ucraina".
Insomma, un impegno molto profondo: porterà risultati? Stiamo a vedere.
LEGGI ANCHE:
Ucraina, "arruolamento in Italia per prepararsi alla guerra": ma è una fake news