Wanda Nara "irriconoscibile" a "Ballando con le stelle". Le foto

Ballerina per una notte, la modella Wanda Nara ha incantato il pubblico in sala e in tv con la sua bachata

Wanda Nara (Lapresse)
Costume

Wanda Nara show a "Ballando con le stelle". Lei: "Mi ha voluta Milly Carlucci"

Wanda Nara ballerina per una notte. La modella argentin che ha preso lezioni di ballo da bambina, ha detto a proposito dell’invito da parte di Milly Carlucci e partecipazione a "Ballando con le stelle": "Non parlavo neppure una parola di italiano, è stata la prima della tv italiana a chiamarmi quando sono arrivata in Italia".

 

Wanda Nara a "Ballando con le Stelle" incanta tutti con la bachata

Wanda Nara si è scatenata sulle note di una bachata, con il ballerino, nel video l'ex moglie di Mauro Icardi ha dato prova di abilità nella tecnica di esecuzione e bravura, applaudita da tutti i presenti in trasmissione.

Wanda Nara ha scelto una bachata al posto del tango, per lei ritenuto troppo triste. Quindi la procuratrice ha scelto d'indossare uno scintillante abito nero, che le sottolineava le sue generose curve. L'ex signora Icardi non ha detto nulla sulla fine del suo matrimonio e la nuova relazione, nonostante le punzecchiature di Selvaggia Lucarelli.

Poi, Milly Carlucci ha invitato Wanda Nara a tornare a "Ballando con le Stelle" il prossimo anno in qualità di concorrente e lei ha precisato di avere cinque figli a cui badare e di doversi organizzare con le varie zie. "Perché non puoi permetterti una tata?", ha chiesto la Lucarelli. "Si, ma i miei sono tremendi, se metto una tata dura un giorno e io voglio fare tutta la gara di Ballando", ha replicato gentilmente Wanda.

 

Tags:
ballando con le stellemilly carlucciwanda nara