Wanna Marchi ritorna in tv, Netflix le dedica la docu-serie omonima
Per vent'anni è stata una delle televenditrici più famose d'Italia, insieme a sua figlia Stefania Nobile, hanno creato un impero
A settembre, su Netflix arriva "Wanna", la docu-serie dedicata alla Marchi
La venditrice più famosa d'Italia, Wanna Marchi, si racconta nella docu-serie "Wanna", in onda dal 21 settembre, su Netflix, prodotta da Fremantle Italia e disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Attraverso testimonianze e immagini di repertorio, la docu-serie crime "Wanna", in 4 episodi, racconta un'epoca precisa del nostro Paese attraverso le vicende di quella che, per vent’anni, è stata la televenditrice più famosa della TV italiana, Wanna Marchi, e di sua figlia Stefania Nobile.
"Wanna" ripercorre il ventennio italiano, tra gli anni ‘80 e i primi anni 2000, caratterizzato da un grande cambiamento della TV generalista e dalla nascita delle prime televendite. È in questo contesto che si sviluppa la vicenda che vede come protagoniste Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Dall’ascesa a titolo di regine incontrastate delle televendite alla caduta del loro impero e alla successiva vicenda giudiziaria.
La docu-serie racconta, attraverso l’alternanza di testimonianze dirette e materiale d’archivio, gli aspetti più noti ma, soprattutto, quelli meno noti che riguardano questa storia e l’impatto travolgente che ha avuto sui telespettatori e sui media. "Wanna" è stata realizzata attraverso 22 testimonianze, circa 60 ore di interviste e immagini tratte da oltre 100 ore di materiali d’archivio per ricostruire gli eventi in modo fattuale e accurato.