Zeudi di Palma, miss Italia: "Greta Thunberg? No, preferisco Chiara Ferragni"

La nuova miss Italia a Un Giorno da Pecora ha parlato di sé e di chi reputa il calciatore e l'uomo più bello d'Italia e a quale donna si ispira

Costume
Condividi su:

La nuova miss Italia parla di Chiara Ferragni, Giuseppe Conte e del suo futuro fidanzato

Zeudi di Palma è la nuova miss Italia, alta, bella, mora e... con pochi grilli per la testa. Ospite a Un giorno da pecora ha parlato schiettamente di sé stessa e dei suoi modelli. Tra Greta Thundberg e Chiara Ferragni a chi sceglierebe di assomigliare? "Alla Ferragni". Fidanzata di un calciatore? "Non sono il tipo", ma poco dopo: "mai dire mai". Conte? "Ha molta classe".

Partiamo dal suo nome insolito: che origini ha? “Il mio nome viene dalla lingua tigri e vuol dire ‘corona imperiale’, mentre in antico greco vuol dire ‘grata a Zeus’”. È vero che lei è tifosa del Napoli? “Sono tifosissima del Napoli e in particolare di Insigne”.


 

A proposito, le piacerebbe fidanzarsi con un calciatore? “No, è impossibile, non è da me. Ma tutto può accadere nella vita”. Ci può dire però chi è il calciatore più bello? “Potrebbe essere Kevin Bonifazi”.

E chi è secondo lei l'uomo più bello d'Italia? “A livello di bellezza direi Gabriel Garko”. E il politico più bello? Giuseppe Conte ad esempio? “Conte ha sicuramente molta classe”.

Se potesse scegliere chi preferirebbe essere tra Chiara Ferragni e Greta Thunberg? “La Ferragni”. Se dovesse scegliere una donna a cui ispirarsi, quale nome farebbe? “Mi ispiro ad Angelina Jolie, ha uno spirito filantropico che un giorno vorrei acquisire”.


 

LEGGI ANCHE:

Harry-Meghan, divorzio vicino: la casa reale è pronta, e lui si riavvicina a Eugenia

 

Naomi Campbell, figlia surrogata? La verità su Vogue, foto insieme in copertina