Agnelli, clamoroso rifiuto. Margherita, no al "cuore sanguinante" di Marella

Il gesto conferma il gelo nei rapporti. La figlia nel 2017 non accettò il regalo della madre che, molto malata, due anni dopo morì. Le due non si videro più

Cronache
Condividi su:

Agnelli, clamoroso rifiuto. Margherita, no al "cuore sanguinante" 

Svelato un retroscena della intricata vicenda sull'eredità nella famiglia Agnelli. Nel 2017 - si legge sulla Verità - mamma Marella Caracciolo, ormai 90enne e molto malata, tenta di ricucire il difficile rapporto con la figlia Margherita, che di anni ne aveva 60 all'epoca. Il gesto per tentare la riappacificazione è un regalo, che la donna le fa recapitare attraverso una persona di fiducia. Più del dono in sè è il biglietto che lo accompagna la parte più preziosa a livello affettivo. Marella sceglie di farsi disegnare un cuore sanguinante, nel disperato tentativo di ricucire il rapporto con la sua unica figlia rimasta.

Ma Margherita - prosegue la Verità - non accetta il pacco regalo, contenente una borsetta di color cuoio con logo Loro Piana sul bottone di chiusura in metallo e smalto. Il regalo venne rifiutato e madre e figlia non si vedranno più, fino alla morte di Marella Caracciolo, avvenuta il 23 febbraio del 2019. Le questioni mai chiarite sull'eredità di famiglia hanno lasciato un segno indelebile.