Alessandria, auto sbanda: precipita dal ponte e finisce nel Tanaro: un morto e un ferito grave

Tragico incidente, immediato il soccorso dei vigili del fuoco. Una donna estratta viva dall'auto ma sotto choc, niente da fare per l'uomo che era con lei

di redazione cronache
Cronache

Alessandria, auto precipita dal ponte e finisce nel fiume: un morto e un ferito grave

Grave incidente automobilistico nella tarda serata di ferragosto ad Alessandria, un'auto che viaggiava sul ponte Tiziano, per motivi ancora tutti da accertare, ha improvvisamente sbandato ed è precipitata dal ponte che attraversa il Tanaro a sud ovest della città, finendo nelle acque del fiume. A bordo c'erano un uomo e una donna, lei è stata estratta viva dall'abitacolo ma è gravemente ferita e in stato di choc, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto. Sul posto, con la polizia locale, sono arrivati subito i Vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

Leggi anche: Valtellina, esplosione al rifugio durante il pranzo di Ferragosto. Diversi feriti

La donna ferita, dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Alessandria. Nulla da fare invece per l’uomo alla guida del veicolo: il corpo è stato recuperato dai soccorritori e il medico legale ne ha constatato la morte. I vigili del fuoco hanno poi agganciato la vettura con l’autogrù e l'hanno deposta sull'asfalto. Il ponte è stato chiuso al traffico per consentire il ripristino delle barriere.

Tags: