Ancona, ragazza sbalzata dalla giostra: è grave. La gabbia "impazzita" e il terribile volo

Si sarebbero rotti i lacci di sicurezza, si indaga ora sulla corretta manutenzione del gioco

di redazione cronache
Elisoccorso
Cronache

Ancona, grave la ragazza volata da una giostra al luna park

Una giornata al luna park ad Ancona si trasforma in un incubo per una ragazza di 27 anni, letteralmente espulsa dalla giostra in cui era seduta. L'impatto a terra è stato tremendo e la giovane è stata portata in pronto soccorso a Torrette in codice rosso. L'incidente, su cui sta facendo accertamenti la polizia, si sarebbe verificato per la rottura di alcuni lacci di sicurezza che dovevano tenere la passeggera a bordo del gioco. Un gioco fatto a forma di gabbia, tonda, dentro il quale ci si siede e poi si gira. L'incidente è avvenuto attorno alle 18.

Leggi anche: Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, scesi a valle i soccoritori bloccati a Campo Imperatore: "La situazione resta complicata"

La 27enne, di origine straniera, è stata letteralmente espulsa dalla giostra appena si è messa in movimento. Durante il giro sembra che ci sia stato un problema nel meccanismo di sicurezza e che la giovane sia caduta rovinosamente. Il gioco che ha causato l'incidente è stato chiuso e posto sotto sequestro. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno aiutato la polizia locale a circoscrivere l'area intorno alla giostra.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACHE

Tags:
cronache anconagiostraluna park