Angela Celentano, test del DNA negativo. Il papà: "Non smetteremo di cercarla"
I genitori della ragazza scomparsa sul Monte Faito durante una gita, commentano la notizia: "Non smetteremo di cercarla"
Angela Celentano, arriva il risultato del test del DNA eseguito sulla ragazza sudamericana: non è la piccola scomparsa sul Monte Faito
L'attesa è finita: i risultati del test del DNA eseguiti sulla ragazza sudamericana confermano, dopo la comparazione con un prelievo fatto alla famiglia, che non è Angela Celentano. Per i genitori della bimba scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, nel comune di Vico Equense (Napoli) è un altro duro colpo. L’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano, assieme al team di consulenti composto dall’avvocato Enrica Visconti, il generale Luciano Garofano e il social team della "Manisco World" presieduto da Virginia Adamo, fanno sapere che "da poche ore hanno appreso che dalla comparazione tra il dna dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica".
LEGGI ANCHE: Minori scomparsi in Italia, da Orlandi a Denise: 22 storie in cerca di verità
Angela Celentano, i genitori dopo l'esito del test del DNA: "Continuiamo a cercarla"
La ragazza a cui era stato prelevato il materiale genetico, dunque, non è Angela Celentano. Catello Celentano, papà di Angela non si arrende e spiega: "Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa. Ringraziamo quanti hanno contribuito alle segnalazioni e non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia. Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto".