Arrestato il fratellastro di Cassano. Rapina in casa, incastrato dal tatuaggio
Si tratta del congiunto dell'ex calciatore. Le telecamere di videosorveglianza decisive, i carabinieri lo hanno riconosciuto. Ora è caccia ai complici
Arrestato fratellastro di Cassano. Rapina in casa, decisivo il tatuaggio
Il fratellastro dell'ex calciatore Antonio Cassano è stato arrestato. Decisive le telecamere di videosorveglianza per incastrare Giovanni Cassano, pluripregiudicato noto alle forze dell'ordine. L'accusa è di furto, per aver svaligiato un appartamento di Sannicandro, comune tra Bari e Modugno. Il colpo risale al 10 giugno. Cassano, insieme ad altri due complici ancora da identificare, scassinò gli infissi ed entrò nell'abitazione portando via gioielli in oro, tre Rolex, borse griffrate e denaro contante per un valore complessivo di 30mila euro.
I carabinieri sono risaliti a lui dall'analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona: a incastrare Cassano, è stata la statura piuttosto bassa, la corporatura, la particolare camminata e soprattutto un tatuaggio sul braccio "immortalato". Al momento del "colpo", Cassano era sottoposto al regime di sorveglianza speciale e perciò gli era stata revocata la patente.