Auto senza assicurazione e guidatore senza patente: si ribalta una Smart nel Napoletano. Morta una bimba di 8 anni

Quattro persone nela stessa auto (che ne può contenere massimo due), incidente mortale nel Napoletano. Arrestato il conducente del veicolo

di Redazione
Cronache

Incidente nel Napoletano, si ribalta una smart: morta una bimba di solo 8 anni

Tragedia nel Napoletano: una smart Fortwo si è ribaltata questa notte, per cause ancora da accertare. Stamattina a Giugliano in Campania, in via Domitiana, il ritrovano del mezzo con a bordo quattro persone: una coppia con due figlie. Una delle bambine, di solo otto anni, non ce l’ha fatta: è morta a causa dell’impatto. L’altra figlia, di 16 anni, si trova invece in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture. La madre è in osservazione nello stesso ospedale mentre per l'uomo alla guida- compagno della donna e non papà della bambine- solo qualche escoriazione. Secondo quanto scrive Ansa, l'uomo- Francesco D'Alterio, 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale. 

Secondo i primi accertamenti, l’auto, che può ospitare fino a un massimo di due persone essendo una smart, era senza assicurazione ed il conducente senza patente. Inoltre, pare che la 16enne fosse seduta nel piccolo bagagliaio posteriore e la vittima in braccio alla madre sul sedile lato passeggero. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti poi dal 118.

 

LEGGI ANCHE: Salerno, incidente stradale a sull'A2: morta una bambina di 7 anni, ferito il fratellino 

Tags:
incidente