Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati a un passo dalle nozze

La coppia era insieme dal 2019 e a marzo del 2021, aveva annunciato il loro fidanzamento ufficiale

Cronache
Condividi su:

Si sono lasciati a un passo dalle nozze Benjamin Mascolo e Bella Thorne

Numerosi fan stanno commentando la notizia che Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati a un passo dalle nozze. A diffondere l'informazione della rottura tra i due è il magazine People, poi, la conferma è arrivata sia su Instagram che su Twitter dal cantante 28enne. Nel lungo post, Mascolo conferma che alla base della dura decisione c'è il forte ego della cantante, attrice e ballerina ormai che imponendosi ha rovinato il loro rapporto.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati a un passo dalle nozze, i due stavano insieme dal 2019, avevano annunciato il fidanzamento ufficiale a marzo 2021. I fan avevano sognato insieme a loro vedendoli recitare nel film romantico Time Is Up, dove avevano persino duettato in Up in Flames.

Dal post pubblicato da Mascolo si legge: "Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. E’ stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei. Grazie a questa persona ho imparato cosa significa l’amore incondizionato, qualcosa che avevo imparato solo con i miei genitori e non ero stato in grado di aprirmi di nuovo completamente nella mia vita da adulto, prima di incontrarla".

Poi, la parte dove Benjamin spiega la sua decisione: "Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo: 'Sei. Bellissimo'. 'No, non lo sono', dissi. 'Se non vuoi ricevere i miei complimenti, non funzionerà mai tra di noi'. Così l’ho accettata, pensando di farlo per lei, ma quello che era per 'lei' era in realtà per 'noi' ed è diventato fondamentale anche per 'me': per la prima volta ho iniziato a credere di valere davvero qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato accettando me stesso, con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni, non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno”.

Nonostante tutto, il cantante è già pronto a voltare pagina come afferma: "Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà. Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano da questa separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre, sapendo che questi sentimenti che cerchiamo di evitare a tutti i costi sono in realtà il catalizzatore per dare vita a un mondo migliore. Il dolore sarà il mio maestro, proprio come lo è stato l’amore e lo sarà di nuovo quando dovrà esserlo".

Leggi anche: 

Covid, "nuove restrizioni non escluse". Ecco quando. Intervista choc

Referendum, "la possibilità di ottenere il quorum è pari allo 0,1%"

Maria Josè Falcicchia prosciolta a Milano: il commento di Bernardini De Pace

Chi è Natasha Bassett? La nuova compagna di Elon Musk - FOTO

Italia ripescata ai Mondiali di calcio: ma... in Qatar a fare cosa?

Tg La7, il servizio non parte e Mentana sbrocca: “Ragazzi por.. tr…”. VIDEO

Bper Banca sostiene i progetti green delle imprese

Intesa Sanpaolo, prestiti a tasso zero per universitari del meridione

BNP Paribas Real Estate, apre al pubblico il giardino storico di Horti